Salta al contenuto

Ultime Notizie

L’ORDINE INCONTRA GLI STUDENTI DELL’IPSIA “G.GIORGI” DI POTENZA – PROGETTO “LE PROFESSIONI SANITARIE NELLE SCUOLE E PER LE SCUOLE”

Ordine Tsrm Pstrp Pz Mt All’Ipsia G.giorgi Di Potenza

Il 6 maggio 2025 si è svolto, presso il l’IPSIA “G.Giorgi” di Potenza, l’ottavo ed ultimo incontro delProgetto “LE PROFESSIONI SANITARIE NELLE SCUOLE E PER LE SCUOLE”.

Il dott.Giuseppe GranoSegretario dell’Ordine, ha presentato le nostre professioni agli studenti, i percorsi di studio, le caratteristiche e la varietà delle professioni sanitarie.

Il buon risultato della prima parte dell’incontro, che ha stimolato nei ragazzi e nelle ragazze molte domande interessanti e puntuali, è stato ottenuto con la fattiva collaborazione dell’Istituto e in particolare del prof. Manzo e ha visto la presenza qualificata di alcuni professionisti dell’Ordine che hanno risposto puntualmente alle domande degli studenti. Erano presenti: la dott.ssa Anastasia Bisignano– tecnico di laboratorio biomedico, ildott.Vincenzo Bochicchio – tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare, ildott. Leonardo Mecca– Igienista dentale, ladott.ssa Simona Stigliani– Tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, ladott.ssaAntonietta Donata Zasa –Ortottista.

Articoli Correlati