Ultime Notizie

FORMAZIONE SPECIFICA RIVOLTA AI PROFESSIONISTI SANITARI E SOCIO-SANITARI

Gentile Professionista,

ti informiamo che, in attuazione del Decreto Legislativo 3 maggio 2024, n. 62, è stata organizzata una formazione specifica rivolta ai professionisti sanitari e socio-sanitari coinvolti:

nella valutazione di base per il riconoscimento della condizione di disabilità, inclusa l’invalidità civile;

nella valutazione multidimensionale per l’elaborazione dei progetti di vita personalizzati.

La formazione, che coinvolge anche altre figure professionali (educative, sociali, ecc.), mira a creare un linguaggio comune e modalità operative condivise tra i diversi attori.

Le giornate formative per la nostra area si svolgeranno a Matera nei giorni 23, 24, 25 e 27 giugno 2025 presso UNAHOTELS MH – Via Germania Matera.

Il programma completo delle giornate formative è disponibile nell’Allegato B

La partecipazione è gratuita, ma è richiesta l’iscrizione al seguente link Modulo di iscrizione

Ti invitiamo a partecipare e a cogliere questa importante occasione formativa utile all’attuazione concreta della riforma.

Articoli Correlati