CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI ISCRITTI – 27 APRILE 2024

Ai sensi del combinato disposto dal D.L. C.P.S. n. 233 del 13/09/1946 e del D.P.R. n. 221 del 05/04/1950 le SS. LL. e della Legge 3/2018 sono convocati per i lavori dell’Assemblea TSRM PSTRP tutti gli iscritti allo scrivente Ordine.

L’Assemblea si terrà in prima convocazione alle ore 10:00 di venerdì 26 aprile 2024 ed in seconda convocazione alle ore 10:30 di sabato 27 aprile 2024 presso la sede dell’ORDINE dei TSRM e delle PSTRP di POTENZA e MATERA sita in Potenza in Via della Tecnica 18, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

ORDINE DEL GIORNO:

• Bilancio Consuntivo 2023;
  • Relazione del Tesoriere e del Presidente dei Revisori dei conti;
  • Relazione del Presidente;
  • Varie ed eventuali.

Gli Iscritti per essere ammessi in Assemblea ed al voto debbono essere in regola con il pagamento delle quote associative.

È ammesso che ogni iscritto, avente diritto, possa rappresentare in Assemblea altri due iscritti dai quali abbia ricevuto regolare delega firmata già preparata e apposta in fondo alla presente comunicazione. La delega deve pervenire all’Ordine al momento della prenotazione per partecipare all’evento, che dovrà avvenire entro e non oltre le ore 21:00 di giovedì 25 Aprile 2024 attraverso il FORM DEDICATO sulla home page del sito dell’ordine www.ordinetsrmpstrppzmt.it.

Per poter esercitare la delega è obbligatorio confermare la propria partecipazione all’assemblea ENTRO e non oltre le ore 21:00 di giovedì 25 aprile 2024 compilando il FORM DEDICATO disponibile nel sito istituzionale dell’Ordine www.ordinetsrmpstrppzmt.it.

Con l’occasione si ricorda che la partecipazione all’Assemblea è un diritto – dovere primario di ciascun iscritto che deve essere esercitato, salvo casi di deroga per assoluta necessità, personalmente onde così formare la volontà sovrana dell’Assemblea che non può e non deve essere affidata passivamente ad altri. Ciò ricordato si confida in una massiccia partecipazione personale all’Assemblea degli Iscritti. Questo Ordine Professionale, a norma dell’art. 4 della Legge n. 233 del 14 settembre 1946 e della legge 3/2018, ha provveduto a redigere il bilancio consuntivo per l’anno 2023 consultabile sul sito dell’ordinewww.ordinetsrmpstrppzmt.it